Sito iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia per la pubblicazione di avvisi di vendite giudiziarie di cui all'art 490 c.p.c. con autorizzazione - p.d.g. 30/04/2013
RAMO D'AZIENDA operante nel settore della termoidraulica e dell'impiantistica elettrica

Prezzo base Euro 46.000,00
Offerta minima: € 46.000,00

Data vendita: 06/07/2021 15:00

Termine presentazione offerte: 05/07/2021 12:00

Tipo di vendita: COMPETITIVA

Procedura: NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO 3/2019

Codice lotto: LOTTO UNICO

In vendita

Numero Procedura 3/2019
Tipo Procedura NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero IVG 2/2021/CP
Tipo vendita COMPETITIVA
Modalità vendita PRESSO IL VENDITORE
Descrizione vendita Vendita con incanto
Informazioni aggiuntive sulla vendita Data vendita: 06/07/2021 alle ore 15:00 - La vendita avra' luogo presso la sede dell'I.V.G.
Per poter partecipare all'esperimento d'asta, l'Offerta, pena l'invalidità, dovrà  essere depositata in busta chiusa, entro e non oltre le ORE 12:00 del giorno 05 LUGLIO 2021, presso la sede dell'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI BELLUNO in Belluno (BL), Via Masi Simonetti n. 48/D, con indicazione all'esterno della busta:
- del destinatario ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI BELLUNO;
- del numero di Procedura: C.P. n. 3/2019 Tribunale di Belluno;
- della data ed orario dell'asta.

Si rinvia al bando d'asta nella sua versione integrale per ogni maggior dettaglio su quanto posto in vendita e sulle modalità e condizioni di partecipazione all'asta.
Data vendita 06/07/2021 15:00
Termine presentazione offerte 05/07/2021 12:00
Prezzo base Euro 46.000,00
Offerta minima € 46.000,00
Rilancio minimo € 2.000,00
Luogo Vendita Via Masi Simonetti n. 48/D
32100 Belluno (Belluno)
Tribunale Tribunale di BELLUNO

Soggetti

Istituto Vendite Giudiziarie
Nome LUCIANO ZAGHETTO
Email astefallimentari@ivgbelluno.it
Ruolo Custode, Delegato alla vendita
Giudice
Nome PAOLO VELO
Liquidatore Giudiziale
Nome STEFANIA ATTINA'

Condizioni di Vendita

Per poter partecipare all'esperimento d'asta, l'Offerta, pena l'invalidità, dovrà  essere depositata in busta chiusa, entro e non oltre le ORE 12:00 del giorno 05 LUGLIO 2021, presso la sede dell'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI BELLUNO in Belluno (BL), Via Masi Simonetti n. 48/D, con indicazione all'esterno della busta: - del destinatario ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI BELLUNO; - del numero di Procedura: C.P. n. 3/2019 Tribunale di Belluno; - della data ed orario dell'asta. Si rinvia al bando d'asta nella sua versione integrale per ogni maggior dettaglio su quanto posto in vendita e sulle modalità  e condizioni di partecipazione all'asta.

Ultimo aggiornamento 19/05/2021 17:15

Scheda pubblicata sul PVP il 19/05/2021

Scheda pubblicata sul sito IVG il 19/05/2021 09:31

Prenota una visita
Logo

dei Tribunali di Treviso e Belluno
Sito iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia per la pubblicazione di avvisi di vendite giudiziarie di cui all'art 490 c.p.c. con autorizzazione - p.d.g. 30/04/2013

Si ricorda che tutte le attività informative e di visita sono prestate dall'Istituto Vendite Giudiziarie in modo totalmente gratuito, senza onere alcuno da parte del richiedente.

Contatta IVG
Logo

dei Tribunali di Treviso e Belluno
Sito iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia per la pubblicazione di avvisi di vendite giudiziarie di cui all'art 490 c.p.c. con autorizzazione - p.d.g. 30/04/2013


IVG: dei Tribunali di Treviso e Belluno
Indirizzo: Via Internati 1943-45, n. 30
Cap: 31057 - Provincia: TV
Città: SILEA
Rif bene: NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO 3/2019
Titolo: RAMO D'AZIENDA operante nel settore della termoidraulica e dell'impiantistica elettrica
Stampa Scheda

Dettaglio Lotto

Codice lotto LOTTO UNICO
Genere AZIENDE
Categoria CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Titolo RAMO D'AZIENDA operante nel settore della termoidraulica e dell'impiantistica elettrica
Abstract

(Lotto n.1) RAMO D’AZIENDA corrente nel Comune di Auronzo di Cadore (BL), Via Pause n. 47 operante nel settore della termoidraulica e dell’impiantistica elettrica.

Descrizione PVP Ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività di installazione impianti riscaldamento, igienico, sanitari, acquedotti, impianti elettrici, impianti gas, nonchè riparazione di apparecchiature elettriche ed elettrodomestici; componenti descritte nel contratto d'affitto di ramo d'azienda e relativi allegati a cui si rimanda.

Dettaglio Beni

Indirizzo Via Pause n. 47
32041 Auronzo di Cadore (Belluno)
Tipologia CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Categoria CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione

(Lotto n.1) RAMO D’AZIENDA corrente nel Comune di Auronzo di Cadore (BL), Via Pause n. 47 attualmente esercitato in forza di CONTRATTO DI AFFITTO stipulato il 10.05.2019 con effetti in pari data (con prossima scadenza il 09 maggio 2022 e con previsione di rinnovo automatico di anno in anno, fatta salva disdetta) autenticato nelle firme dal dr. Stefano Stivanello, Notaio in Ponte nelle Alpi (BL), Rep. n. 11.410, Racc. n. 8.331 e relativi allegati AVENTE AD OGGETTO L’ATTIVIT DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, IGIENICO, SANITARI, ACQUEDOTTI, IMPIANTI ELETTRICI, IMPIANTI GAS, NONCH DI RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRODOMESTICI, TELEVISORI ED AFFINI, VENDITA, INSTALLAZIONE ED ASSISTENZA DI BRUCIATORI. Il Ramo d’Azienda:
include i beni materiali, gli intangibles ed i rapporti giuridici, considerati nella loro organica unita’ funzionale, come di seguito elencati:
-l’avviamento;
-i beni materiali – costituiti dalle attrezzature a servizio degli automezzi, attrezzature da cantiere, attrezzature elettroniche – descritti nell’elenco che si allega al presente sotto la lettera E; -i beni mobili registrati descritti nell’elenco che si allega al presene sotto la lettera D, con la precisazione che i veicoli targati BZ572TN e DD646XD risultano all’attualita’ non funzionanti;
- i rapporti di lavoro subordinato esclusivamente relativi ai DUE dipendenti in forze trasferiti unitamente al ramo d’azienda per effetto del suindicato contratto;
- tutti i documenti tecnici, certificazioni, tecnologie, invenzioni, metodi ed istruzioni di produzione ed ogni altro know-how (senza alcuna esclusione) compresi nel ramo d’azienda, utilizzati (ovvero suscettibili di potenziale utilizzazione) da parte della societa’ concedente, al fine dell’esercizio del ramo d’azienda;
ESCLUDE -l’automezzo Opel Combo Van targato FD123VF nel possesso della societa’ in concordato preventivo in forza di contratto di locazione finanziaria veicoli n. 00003454/001 sottoscritto in data 3 maggio 2016 con la societa’ ‘Selmabipiemme Leasing spa’;
- l’immobile aziendale, le scorte di magazzino, le disponibilita’ di cassa o le altre liquidita’;
- i debiti tutti verso i dipendenti e/o gli enti previdenziali, per retribuzioni, indennizzi, risarcimenti, premi, integrazioni, conguagli, contributi e quant’altro, nulla escluso, comunque connessi e/o conseguenti ai rapporti di lavoro, anche se a carattere differito e/o per rateo di trattamento di fine rapporto, maturati durante la gestione, anche da parte di altri soggetti affittuari, del ramo d’azienda fino alla data di trasferimento del Ramo d’Azienda stesso in favore del soggetto aggiudicatario;
- i crediti di qualsiasi genere e/o natura e i debiti o passivita’ anche di carattere fiscale – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – di imposte, tasse, sanzioni, interessi, nonche’ di qualsivoglia altra obbligazione, nessuna esclusa, assunta dalla societa’ cedente durante la gestione, anche da parte di altri soggetti affittuari, del Ramo d’Azienda fino alla data di trasferimento del Ramo d’Azienda stesso in favore del soggetto aggiudicatario;
- il subentro nei contratti (anche di lavoro subordinato e non), nei debiti e nei crediti maturati, sorti o stipulati nel periodo di vigenza del contratto di affitto di Ramo d’Azienda stipulato il 10.05.2019 ed autenticato nelle firme dal dr. Stefano Stivanello, Notaio in Ponte nelle Alpi (BL), Rep. n. 11.410, Racc. n. 8.331; – il subentro nelle obbligazioni e nei contratti maturati, sorti o stipulati in epoca antecedente al 10.05.2019, data di efficacia del contratto di affitto;
- le attestazioni SOA eventualmente in essere e valide in capo alla cedente.

** ** Maggiori informazioni in relazione al Ramo d’Azienda posto in vendita potranno essere reperite nella seguente documentazione: - (Contratto di Affitto di Ramo d’Azienda): Contratto di Affitto di Ramo d’Azienda del 10.05.2019 ad autentica delle firme del dr. Stefano Stivanello, Notaio in Ponte nelle Alpi (BL), Rep. n. 11.410, Racc. n. 8.331 e relativi allegati; - (elenco beni mobili): Allegato E; - (elenco beni mobili registrati): Allegato D.

Per visionare i beni che costituiscono il Ramo d’Azienda, inviare richiesta scritta a: astefallimenti@ivgbelluno.it

Dettagli inserzione PVP

Tipologia inserzione: giudiziaria
Data pubblicazione su PVP: 2021-05-19
ID inserzione: 1305887
Message ID: 228d9b2b-b8bc-11eb-ac65-005056b10021
Beni PVP
Primo identificatore bene PVP: 1708785
ID Bene PVP: 1708785
Tipologia bene: CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Categoria bene: CESSIONE D'AZIENDA
Descrizione IT: Ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività di installazione impianti riscaldamento, igienico, sanitari, acquedotti, impianti elettrici, impianti gas, nonchè riparazione di apparecchiature elettriche ed elettrodomestici; componenti descritte nel contratto d'affitto di ramo d'azienda e relativi allegati a cui si rimanda.

Ubicazione del bene

Indirizzo: Via Pause n. 47
Cap: 32041
Città: Auronzo di Cadore
Provincia: Belluno
Regione: Veneto
Nazione: Italia

Dettaglio Azienda

front/schedaInserzione.pvp_categoriaAteco: 43.22

Lotto

ID Lotto: 1194560
Primo identificativo lotto: 1194560
Codice lotto: LOTTO UNICO
Genere: AZIENDE
Categoria: CESSIONE-AFFITTO D'AZIENDA
Descrizione IT: Ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività di installazione impianti riscaldamento, igienico, sanitari, acquedotti, impianti elettrici, impianti gas, nonchè riparazione di apparecchiature elettriche ed elettrodomestici; componenti descritte nel contratto d'affitto di ramo d'azienda e relativi allegati a cui si rimanda.

Ubicazione del lotto

Indirizzo: VIA PAUSE N. 47
Cap: 32041
Città: Auronzo di Cadore
Provincia: Belluno
Regione: Veneto
Nazione: Italia

Informazioni sulla procedura

ID Procedura: 650409
Tipo: giudiziaria
Tribunale: Tribunale di BELLUNO
Registro: PROCEDURE CONCORSUALI
Rito: NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
Numero procedura: 3
Anno: 2019
ID Tribunale: 0250060090
Rito: NUCP
Registro: PROCEDURE_CONCORSUALI

Informazioni sulla vendita

Data e ora: 2021-07-06T15:00:00
Tipologia: COMPETITIVA
Modalità: PRESSO IL VENDITORE
Prezzo: 46.000,00
Offerta: 46.000,00
Rialzo: 2.000,00
Termine offerte: 2021-07-05T12:00:00

Luogo della vendita

Indirizzo: Via Masi Simonetti n. 48/D
Cap: 32100
Città: Belluno
Provincia: Belluno
Regione: Veneto
Nazione: Italia

Pagamento contributo PVP

Spesa prenotata debito: false
Contributo non dovuto: false

Siti indicati sul PVP

ID sito: 8
Tipologia: sito pubblicita
Nome del sito: https://www.ivgtreviso.it
Url : https://www.ivgtreviso.it

Soggetti coinvolti

Tipo: Istituto Vendite Giudiziarie
Nome: LUCIANO
Cognome: ZAGHETTO
Codice fiscale: ZGOLCN40H02D325B
Indirizzo email: astefallimentari@ivgbelluno.it
Telefono: 0437942822
ID Anagrafica: 2571599
Delegato alla vendita: true
Custode: true
Tipo: Giudice
Nome: PAOLO
Cognome: VELO
ID Anagrafica: 2571653
Delegato alla vendita: false
Custode: false
Tipo: Liquidatore giudiziale
Nome: STEFANIA
Cognome: ATTINA'
ID Anagrafica: 2571654
Delegato alla vendita: false
Custode: false